Akep

AKEP, LIVE A COLORFUL LIFE

Nato nel 2015 ma con una lunga ed importante storia nel mondo della produzione di maglieria in Italia. AKEP è oggi un brand icona della maglieria donna italiana, con un progetto stilistico riconoscibile e di carattere, che vede nella qualità, nella conoscenza del prodotto e nella sua identità creativa il vero punto di forza.
Negli anni, il brand ha reso la sua filiera artigianale made in Italy, dal concept al prodotto finito, un vero e proprio biglietto da visita d’eccellenza.

CREATIVITÀ E TRADIZIONE PRODUTTIVA TUTTA ITALIANA, MADE IN PUGLIA.
Frutto della maestria e dell’esperienza dell’artigianato italiano, le creazioni Akep combinano creatività ed estro con tessuti di alta qualità e grandissima attenzione ai dettagli. Crediamo nell’unicità e nella bellezza: capispalla, giacche, cappotti, maglioni, poncho e ampi cardigan, ogni capo è creato secondo la filosofia della moda lenta e sostenibile.

ARTIGIANALITÀ, QUALITÀ E PASSIONE
Valori che contribuiscono a rendere i nostri capi unici, autentici e diversi, proprio come chi li indossa.  Lo stile etnico e avvolgente da sempre celebra le molteplici personalità femminili, ricostruendo con minuzia e abilità sartoriale un multi verso materico e stilistico in cui ogni trama diventa esplorazione.  Un inno alla libertà, al dinamismo e alla spensieratezza, che affonda le radici in una nuova idea di comfort. Rigorosamente a colori.

Brand Gallery SS24

I nostri Brand