5tate of mind

The best italian streetwear

5tate of Mind, brand italiano nato nel 2011 da un’idea di Jimmy Spinelli, aka Rischio, famoso rapper bolognese, sigla una partnership commerciale con Zero & Company, che prenderà le redini della produzione e distribuzione internazionale delle collezioni 5tate of Mind.
Le collezioni reinterpreteranno il DNA del marchio che mescola le radici e le tradizioni dell’Hip Hop con lo streetwear contemporaneo e il classico stile sportswear dei college.
A dar man forte al fondatore sono infatti entrati in società Giacomo Berti Arnoaldi Veli, imprenditore già attivo nel campo della ristorazione, dell’entertainment e delle start up digitali, e Cosimo Fini, in arte Guè, protagonista da oltre 20 anni della scena hip hop italiana e imprenditore con grande esperienza che ha messo a disposizione di 5tate Of Mind la sua profonda conoscenza e passione per la Street Culture.
Il risultato è un prodotto ricercato e innovativo tale da diventare un punto di riferimento a livello internazionale dello streetwear italiano di fascia alta.

Brand Gallery SS24

I nostri Brand